Scadenza credenziali Agenzia delle Entrate
BREAKING NEWS - IMPORTANTISSIMO
IMPORTANTE CAMBIAMENTO PER L'ACCESSO AL CASSETTO FISCALE.
Dal 30 settembre 2021 le credenziali per l'accesso ai servizi telematici dell'Agenzia delle Entrate (es. cassetto fiscale) NON SARANNO PIU' VALIDE ed ogni contribuente per accedere ai servivi della Pubblica Amministrazione (compresi quindi quelli forniti dall'Agenzia delle Entrate) dovrà dotarsi di Identità Digitale attraverso una Carta Nazionale dei Servizi (CNS) oppure lo Spid. Quindi per chi già utilizza già CNS o Spid per accedere ai servizi telematici delle Entrate non cambia assolutamente nulla mentre per i cittadini che utilizzano le credenziali di Fisconline, fornite dall’Agenzia, potranno continuare ad utilizzarle fino alla naturale scadenza (e comunque non oltre il 30 settembre 2021), dopo di che sarà necessario essere in possesso, a scelta, di uno degli strumenti sopra citati.
I nostri studi ormai da mesi si sono dotati di autorizzazione per il rilascio CNS in quanto RAO Registration Authority Officer.
Per chiunque fosse interessato al rilascio della CNS (considerato che mancano solamente 60 gg alla scadenza delle credenziali per l'accesso) è pregato di contattarci quanto prima per organizzare al meglio gli appuntamenti.
Matteo Catter Responsabile per tale servizio 0532/212200 oppure m.catter@studioimprendo.biz
P.S. Ormai abbiamo quasi terminato tutti gli spazi liberi per gli appuntamenti sino al 31 agosto quindi sarà possibile riprendere le prenotazione dal 31 agosto in avanti.